Si è svolta stamattina l’Assemblea del Coordinamento del Terzo settore della provincia di RC, presso l’aula magna dell’Accademia di Belle Arti.

foto iii settoreNumerosa la partecipazione attiva da parte dei rappresentanti delle organizzazioni che stanno camminando insieme ormai da un anno. L’assemblea è stata introdotta da Luciano Squillaci, successivamente coordinata da Carmine Gelonese durante l’approvazione degli articoli contenuti nel Patto Associativo proposto in bozza ai convenuti. Si è proceduto con un confronto aperto che ha portato all’ approvazione finale del documento e alla individuazione dei membri del comitato del coordinamento.

 

dscf9933

Resta confermato Luciano Squillaci quale portavoce del Coordinamento, investito unanimamente dai membri con diritto di voto durante i lavori assembleari. “Tocca a noi fare fruttare l’unico capitale di cui è ricco il nostro mondo ed il Coordinamento: le relazioni tra le persone-afferma il portavoce- Spetta a noi il compito di rendere questo straordinario capitale, volano di sviluppo per le nostre raltà, e per l’intero territorio della nostra provincia.”