In una calda giornata di Luglio, la stessa di 14 anni fa, a Sant’Alessio in Aspromonte, il Ce.Re.So. e la famiglia Polimeni hanno ricordato il loro amato TOTO’.

 

dscf0327 web

Fondatore dell’Associazione, medico, politico, uomo di questa nostra città, Totò Polimeni aveva profuso il suo impegno nella società civile,testimoniando che è possibile realizzare i propri sogni, trasformandoli in progetti culturali. Guardare lontano, condividere, stare accanto, attendere: questi i verbi nella sua vita.

Alla presenza delle famiglie, dei soci, dei volontari, di tutta la famiglia Polimeni, del direttore della Caritas diocesana, del presidente del CSV dei due Mari di RC, dei sindaci di Sant’Alessio e di Motta S. Giovanni, del parroco della Chiesa dell’Annunziata di Sant’Alessio, è stata benedetta una targa commemorativa con cui si  è intitolata la comunità terapeutica a Totò Polimeni.

 

 

dscf0332 webUna giornata importante che ha segnato la vita dell’Associazione Ce.Re.So. e quella di tutti coloro che vi prestano servizio, arricchito oggi ancor di più significato.

 

link all’ articolo di RTV NEWS

 

 

 

 

 

di seguito un filmato realizzato per ricordare Totò Polimeni