In occasione del 14° anniversario dall’apertura della Comunità Terapeutica “Archè”, il Ce.Re.So.  e la famiglia Polimeni ricordano il loro amato Totò. Totò, così affettuosamente chiamato, dai collaboratori, dai volontari dai giovani ospiti, aveva fondato  insieme a Don  Piero Catalano il Ce.Re.So.; aveva coinvolto tante famiglie e tante persone di buona volontà nel  suo sogno.

Di questo sogno coltivato ancor prima del 1991 ne aveva fatto un progetto edificante, non solo per i giovani dipendenti e le loro famiglie, ma per la città tutta. Un uomo al servizio del bene comune, che del vivere in comunità aveva fatto uno stile di vita: auto-aiuto, gratuità e amore disinteressato verso l’altro erano l’alfabeto  che  amava mettere in comune con chi incontrava nel suo cammino.

La comunità  lo ricorda ancora così, sereno  ed ostinato verso idee che pur faticose, domani avrebbero portato frutto. In questa felice  ricorrenza, a cui anche  Totò aveva contribuito, presso la comunità di S. Alessio in Aspromonte verrà benedetta una targa commemorativa a suo ricordo e celebrata la S. Messa a suffragio presso la vicina chiesa dell’Annunziata  alle ore 10.30 del 04/07/2009.