Il  Ce.Re.So. – Centro Reggino di Solidarietà- Associazione di Volontariato che svolge attività di prevenzione, cura e riabilitazione a favore di soggetti tossicodipendenti, in occasione del Venticinquesimo Anniversario dalla fondazione dell’Associazione sta organizzando  una serie di manifestazioni volte a testimoniare il servizio reso alla Città in questi anni, e sviluppare una serie di iniziative rivolte agli studenti delle Scuole, a giovani appartenenti a Gruppi organizzati del Sociale della nostra Città, nonché a tutti coloro che vorranno prenderne parte.

In particolare siamo lieti di invitare tutta la cittadinanza alla serata celebrativa, con ingresso gratuito, che si svolgerà presso il Teatro Comunale “F. Cilea” il 29 Novembre 2016 alle ore 21.00, durante la quale verrà  anche presentata una Pubblicazione che ripercorrerà i momenti più significativi della storia del Ce.Re.So. nei suoi 25 anni di attività.

Sarà inoltre illustrato e consegnato ai Dirigenti scolastici il Regolamento per la partecipazione al Premio “Ce.Re.So. 2016”, rivolto a tutti gli studenti delle Scuole Secondarie di II grado della Città e della Provincia.

Il 29-30 novembre e 2 dicembre 2016  alle ore 18 saranno animati  tre workshop, condotti da personale esperto, su alcune tematiche importanti che il Centro si è dato come priorità  in questi anni. Dipendenza, Migranti, Volontariato e Solidarietà saranno gli argomenti trattati con un gruppo di massimo 20 partecipanti per sessione. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione. Sarà rilasciato un attestato.

Chi fosse interessato a prendere parte agli eventi formativi può compilare il form sottostante.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria del Cereso 0965598983 dalle 9,30 alle 16,30 o  invia email a segreteria@cereso.it